View Single Post
Old 29-07-2005, 21:16   #2015
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Per giucasa
Non capisco. Forse perchè non sono avvezzo a CD DVD speed.
Le uniche due scansioni che ho fatto io con i ritek hanno tendenzialmente bassi PI nel primo layer (quello più superficiale) mentre aumentano sul secondo layer (il più profondo). A te sembrano dare risultati opposti.
Secondo cruccio. Vedo che non li riempi mai completamente. Ma vi è un cambio a 4G circa (cioè al cambio di layer)? Da me si nota decisamente (aumento significativo di PI che poi decresce). Sulle tue scansioni non sembra esserci o se c'è è a metà sempre dello spazio complessivo...come se il master dividesse perfettamente le dimensioni totali del file da masterizzare in due perfette metà da mettere nei due layer.

Insomma...non riesco ad interpretare ste scansioni.

Con i plextools come vengono?

EDIT: Se mi mandassi i link dei tuoi "fornitori" in PVT te ne sarei grato...ma soprattutto... a quanto li trovi sti benedetti Double layer?

Ultima modifica di littlemau : 29-07-2005 alle 21:19.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso