View Single Post
Old 19-07-2005, 15:20   #3
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Gyxx, ti ho sempre ritenuto meritevole di e continuo a ritenerti sempre tale

Ma continuo a restare dalla parte dei "cospiratori"...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&page=3&pp=20

Dubitare è (IMHO) sempre lecito , anche xchè se nessuno avesse dubitato non si sarebbe giunti alla scoperta dichiarata nel topic ....

..la discussione che mi segnali ora me la leggo tutta, mi era sfuggita , cmq la scoperta che cito risponde a quasi tutti i tuoi dubbi .....

... la macchia di rabbia e/o ribellione seguita alle prime "cure" per l'AIDS, a causa dei pesantissimi effetti collaterali che davano tali tentativi e l'impiego di alcuni veleni come l'AZT (che xò nonstante tutto un efficacia l'avevano, semplicisticamente erano inefficaci sui tumori a dosi sub letali solo a causa dei meccanismi di "spurgo" del medicinale che i tumori hanno, cosa che non si verificava in caso di HIV) ha creato questi movimenti, ed assieme alla visione non chiara di COME il virus agisse ha alimentato lo scetticismo in molte persone ....

... ma non è così che si sconfigge la malattia .

Oramai si sanno gli errori che si son fatti all' inizio, tipo cercare di far fuori il virus con la masima carica chemioterapica possibile (come si fa con le infezioni batteriche) invece che attendere le ondate di difusione (errori che xò, x fortuna ci hanno portato tantissime conoscenze, utili per esempio a curare i malati di epatite), e si son sviluppati farmaci x tenere sotto controllo l'HIV che non danno i problemi di quelli iniziali, sebbene non risolvano alal radice il problema .........

...ora c'è da chiudere il cerchio, ma si sa, "Roma non è stata costruita in un giorno", io rimarro sempre e solo (fino a prova contraria ovviamente) dalal parte di quelli che cercano di capire e trovare un sistema x curare la malattia e non di ignorarla.

Questo nonostante i medici e tecnici incompetenti che si possono trovare (sono esseri umani come tutti gli altri, ed hanno gli stessi difetti), le persone che cercano di lucrare sulle sofferenze altrui (vedi sopra), i test approssimativi che vanno rifiniti man mano che si scoprono cose nuove .

Naturalmente è la mia opinione, ma siamo in molti a crederci .

Ciapps

Gyxx