Ciao ragazzi apro questo 3d xke ho già in mente un po di idee sul prossimo mod, ke naturalmente nn ha ancora un nome, vedi titolo, e ke ha soltanto delle immagini dalle quali mi ispirerò.
posto delle foto ke ho scrennato mentre giocavo ad ut, il mod avra come thema un po ut e un po qualcosa ke nn svelerò ora, ma con il passare del tempo.
ricordo inoltre ke il mod sarà un auto costruito e ke avra tanto di impianto a liquido su qualunque componente esista
l'hw ke userò nn è molto potente in quanto sarà un case da muletto, ma avra un mod ke sicuramente sarà migliore del chernobyl.
AMD sempron 2400+ ke verrà naturalmente Oc.
2*512 ddr 400
ASrock come mobo
video e audio integrati.
2Hdd ide
lettore dvd slot in (ke sto ancora cercando.)
alimentatore un 500w, in quanto usero moltissima illuminazione e soprattutto ci sarà una kikka da vedere
queste sn le foto dalle quali mi ispiro x ora e sto facendo uno skizzo su carta. a causa di esami in uni iniziero il lavoro a settembre nel frattempo avro tutto il tempo di progettare in linea di massima come sarà il progetto. e naturalmente lavorando verrano nuove idee ke nn esiterò ad integrare.
Spero sia cosa gradita da tutti.
Vi auguro una buona visione e nn esitate a postare i commenti suggerimenti e critiche.
altre foto dalle quali mi ispiro a breve solo dopo un po di commenti.
A presto ciao ragazzi.