View Single Post
Old 11-07-2005, 01:07   #1
Shinkaz
Senior Member

L'Avatar di Shinkaz

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
2° mod name unknown BY SHINKAZ

Ciao ragazzi apro questo 3d xke ho già in mente un po di idee sul prossimo mod, ke naturalmente nn ha ancora un nome, vedi titolo, e ke ha soltanto delle immagini dalle quali mi ispirerò.

posto delle foto ke ho scrennato mentre giocavo ad ut, il mod avra come thema un po ut e un po qualcosa ke nn svelerò ora, ma con il passare del tempo.

ricordo inoltre ke il mod sarà un auto costruito e ke avra tanto di impianto a liquido su qualunque componente esista

l'hw ke userò nn è molto potente in quanto sarà un case da muletto, ma avra un mod ke sicuramente sarà migliore del chernobyl.

AMD sempron 2400+ ke verrà naturalmente Oc.
2*512 ddr 400
ASrock come mobo
video e audio integrati.
2Hdd ide
lettore dvd slot in (ke sto ancora cercando.)
alimentatore un 500w, in quanto usero moltissima illuminazione e soprattutto ci sarà una kikka da vedere

queste sn le foto dalle quali mi ispiro x ora e sto facendo uno skizzo su carta. a causa di esami in uni iniziero il lavoro a settembre nel frattempo avro tutto il tempo di progettare in linea di massima come sarà il progetto. e naturalmente lavorando verrano nuove idee ke nn esiterò ad integrare.

Spero sia cosa gradita da tutti.
Vi auguro una buona visione e nn esitate a postare i commenti suggerimenti e critiche.

altre foto dalle quali mi ispiro a breve solo dopo un po di commenti.

A presto ciao ragazzi.