Quote:
Originariamente inviato da Wonder
Nei dispositivi portatile che riproducono flussi video, Apple č il fanalino di coda. Vedremo come se la cava contro pluripremiati iRiver e Creative
|
proponendo cose nuove rispetto alla concorrenza...con un podcast video potresti ad esempio abbonarti ad una trasmissione televisiva (come ad esempio un notiziario o una rubrica sportiva) e sincronizzarla ogni volta che sei su internet e magari guardarla in giro quando hai tempo (pausa pranzo ad esempio o mentre aspetti quando la morosa ti ha detto "un minuto e scendo"

)...la realtā č che i prodotti che tu hai citato sono ottimi ma all'atto pratico interessano troppo poche persone: il 95% delle persone non sa cosa farsene di un dispositivo che ti fa vedere un film su uno schermo da 5 pollici (e non sa nemmeno come fare per usarlo come lettore multimediale da attaccarlo alla TV indipendentemente dalla presenza delle istruzioni) e nemmeno ha tutta questa passione di andarsi a cercare i film in divx (visto che il massimo che sanno fare č scaricarli abusivamente, non certo convertire un DVD in formato divx)...sono troppo difficili e di nicchia ed Apple alla fine non č che debba recuperare chissā quale gap: semplicemente trova un modo per farlo diventare una "necessitā" dell'utente medio e si crea il mercato (le poche migliaia di unitā che avranno venduto dei 2 prodotti che hai citato non costituiscono certo un "mercato" nei termini che Apple intende).