View Single Post
Old 06-07-2005, 11:49   #17
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Dunque, considerato che i fori di uscita del liquido sono alla base dei serbatoi, così come alla base sono quelli di ingresso, immagino che la svasatura sopra i serbatoi stessi permetterà ai tubi di salire verso il piano superiore... non credo Gian intenda lasciare tubi che escono dal "cubo"

Ad ogni modo, a questo punto, ci vedrei molto bene tubi un po' particolari, piuttosto che quelli trasparenti, che sò, con una specie di rivestimento o verniciatura in argento...

Ma aspettiamo Gian e vediamo che ci dice

EDIT: Mi viene in mente anche una cosa... quei buchi un po' più grossi nelle lame delle griglie... che permettano magari un passaggio dei tubi che così arrivano al piano di sopra?
L'ho detta troppo grossa, eh?
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello

Ultima modifica di N3V3RM1ND : 06-07-2005 alle 11:51. Motivo: sparata ancora più grossa...
N3V3RM1ND è offline