Quote:
Originariamente inviato da Truz
ciao a tutti,
ho acquistato questa scheda pci e volevo chiedervi alcuni consigli:
1) per quanto riguarda la sintonizzazione dei canali è sufficiente lasciare le impostazioni di default (Italia - 8Mhz) e fare l'autoscan, oppure bisogna "smanettare" con i settaggi? (se si, come?!?!)
Ve lo chiedo xchè, fino ad ora, riesco a vedere solo il bouquet mediaset (circa 8 canali contro i 38 !!! totali nella mia zona
2) per quanto riguarda il software di acquisizione DVB Plus, sapete indicarmi delle valide alternative software per l'acquisione video?
Grazie
|
posseggo anch'io questa scheda (rimarchiata empire) e devo dirti di essermici sbattutto un bel po sia per i drivers (che non vengono aggiornati) che per la inutilità del bundle a corredo...
cmq prova qui:
www.v-stream.com.tw per i drivers >downloads>dvb-t
www.dvbcore.com e scarica mytheatre...gestisce ottimamente la scheda, shareware...
infine:
mediaportal.sourceforge.net, probabilmente il soft + completo e maggiormente in espansione per la gestione di queste schede (a me supporta sia la dvb-t dopo ampio sbattimento per la configurazione, che la skystar2 contemporaneamente)...
Sul forum di quest'ultimo troverai molte spiegazioni su chipset della scheda e su release non ufficiali dei drivers...