storia in breve
18/05
ordino guild wars con pagamento anticipato tramite carta di credito
19/05
ordine confermato
20/05
ordine partito
26/05
il corriere delle poste fannullone rispedisce al mittente

disgraziato a dicembre infatti mi hanno cambiato indirizzo di residenza ma comunque la posta tutt'oggi mi arriva senza problemi su ambedue gli indirizzi
27/05
chiamo alla multiplayer mi dicono " nn ci sono problemi ora contatteremo l'agenzia del corriere per sapere se effettivamente sta tornando inidetro, in caso di esito positivo reinviamo subito tanto comunque ne abbiamo in abbondanza di copie di quel gioco"
il pom mi richiamano per confermare che sarebbe stato spedito al più presto
31/05
domani provvederemo a spedire la merce
09/06
oggi mi arriva una mail di conferma dell'ordine...

ma nn doveva già essere partito?
li contatto esapete che rispondono?
"La prima spedizione non era andata a buon fine causa indirizzo errato,
al momento di rispedirlo Guild Wars non era disponibile,
in quanto i pacchi resi al mittente vengono immediatamente aperti e la merce all'interno reinviata a coprire altri ordini,
oggi Guild Wars si è reso disponibile ed è subito partito"
ma porca miseria! e tutto quello che era stato detto prima?
1) Mi avevano detto che cen'era in quantità e che avrebbero reinviato già prima della restituzione al mittente previa verifica che stava ritornando.
2) l'indirizzo era corretto è il corriere che non aveva voglia di faticare evidentemente
3) " i pacchi resi al mittente vengono immediatamente aperti e la merce all'interno reinviata a coprire altri ordini"......... ma stiamo scherzando? io ho pagato in anticipo per qualcosa che ora scopro hanno renviato a chissachì fortunato bastardo?
non è proprio il modo di lavorare e voglio che questa cosa non passi inosservata.