01-06-2005, 09:45
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
Originariamente inviato da orso grigio
Un pò di tempo fa, mi sono fatto convincere da tutti quelli che ne parlano bene, ad acquistare un notebook apple, ed esattamente un ibook 14.
Non l'avessi mai fatto, mi sono pentito subito, il materiale di costruzione è ignobile: assemblato alla bene meglio, con scricchiolii dappertutto e le parti non allineate tra loro, la tastiera poi non ne parliamo tutta storta e cedevole, la cornice del monitor non è allineata.
Vi rendete conto che ho pagato 1500 euro per una cosa che al massimo ne vale 600? con lo stesso prezzo avrei potuto prendermi un meraviglioso Sony. Ma un qualsiasi altro portatile, anche un assemblato sarebbe stato meglio.
Oltre a tutto quello che ho elencato, c'è il tanto decantato SO
una vera cacata, non puoi personalizzarlo in nessun modo salvo che cambiargli le icone, e poi denigrano tanto Windows.
Non vedo l'ora di finire di pagarlo per buttarlo letteralmente nel cesso e prendere un vero portatile. Grazie per aver letto il mio sfogo, siete autorizzati a dirmi qualunque cosa, me lo merito. Buona giornata.
|
Complimenti! ti do un consiglio. Mai e dico MAI accettare consigli di amici che hanno sentito dire che quel portatile è meglio di quell'altro. La cosa migliore è leggere riviste specializzate e chiedere consiglio al proprio rivenditore di fiducia. Ciao
|
|
|