Quote:
|
Originariamente inviato da ZigoZago
Lo sportcity è bellisno ne parlano molto bene e non costa un fottio. Anche il Cbr 125 è bellino. Sono ottimi mezzi IMHO che comprerei anche io ma bisogna vedere se il gioco vale la cendela, in base all'età che hai sulle spalle e la patente che possiedi, oltre lìutilizzo da farne ovviamente. Io un km me lo farei anche a piedi sinceramente  Non puoi uccidere un topic dicendo che non ti piace nulla su due ruote
Secondo me la cosa fondamentale su ogni acquisto e preferibilmente PROVARE. Perchè ognuno ha la sua opinione il cbr 125 4T può essere un mulo per uno che guida un 1000 ma essere sufficiente per uno che non ha mai guidato 125 o sue ruote.. dipende.
|
In effetti hai ragione... Ma prima di ieri ti giuro che le due ruote proprio non mi dicevano nulla... Poi leggi qua e guarda lì

adesso mi stanno cominciando a piacere...
Provare... Anche in questo hai ragione... Ma nei concessionari le fanno provare? Certo non penso farei una gran figura a chiedere di provare una moto e poi chiedere come si accende (non essendo mai salito prima su una di esse)...

Adesso che mi viene in mente però... Un mio cliente ha un concessionario di moto (aprilia e qcs altro mi pare). Devo andare a farci un giro...
Per quello che mi riguarda ho 21 anni e la patente B da 3 anni. Ma penso di fare subito la A completa. Mi farò prestare una moto per far pratica...