View Single Post
Old 13-05-2005, 02:23   #7
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Quote:
Originariamente inviato da Carlo1
Northwood che siano arrivati a 4,5 sotto Vapochill ne ho visti davvero pochi. Anche per i Prescott, che sono più propensi all'O.C., non è proprio una passeggiata arrivare a 4,5 sotto Vapochill. Io ad esempio ho anche un Prescott 3.2 che è stato portato a 4750 sotto Prommy e 5011 Mhz sotto Dryice dall'utente Leghorn ( Superpi da 1 mb chiuso in 27 secondi e da 32 mb in meno di 24 minuti). Però prestazioni del genere non sono la regola e CPU così non si trovano tutti i giorni. Da come la vedo io il tuo D1 non sarebbe mai arrivato alle prestazioni del Prescott. C'è però da dire una cosa: I NW, a parità di frequenza, sono superiori ai Prescott e scaldano molto meno. Solo le ultime versioni Prescott 5XXJ e 6XXJ hanno temperature accettabili.
Per la temperatura sono d'accordo (ho notato oltre 25° di differenza), ma non ho capito perchè a parità di frequenza dovrebbero essere superiori i Northwood...
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso