View Single Post
Old 12-05-2005, 15:45   #5
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Quote:
Originariamente inviato da MCDOK
sei stato fortunato... questa è la mia ultima mail inviata al supporto Terratec e sono ancora in attesa di una risposta...
--------------------------------------------------------------------------
Dopo le prove fatte ieri sera tenterò di riassumere la situazione (che non è proprio rosea...):

Può gentilmente verificare in info sui canali se i parametri di sintonizzazione rimangono stabili o modalità di trasmissione e altri parametri cambiano nel tempo ?

i parametri rimangono stabili come mostrano le due immagini allegate I1.jpg e I2.jpg prese in momenti diversi ed in linea con quella da voi inviatami (in cui tra l'altro il livello del segnale mi sembra più basso).

Può provare questa nuova versione software ?

http://supportde.terratec.net/module...wnload&sid=349

ho utilizzato l'ultimo software beta da voi indicato e:

-ho notato dei miglioramenti nella fluidità dell'immagine nel senso che non si blocca e non va più a scatti, ma c'è una presenza quasi costante di quadretti sull'immagine comunque molto fastidiosa (prima non c'era).
questo problema si ripropone nelle registrazioni, con in più dei piccoli scatti dell'immagine (nè ho effettuate diverse con le varie modalità e con il visualizzatore chiuso o aperto e allego i file di log generati da PVAStrumento in fase di DEMUX del TS che riportano i vari errori rilevati: GOP structure, Audio frame missing, ....).
-si riesce a registrare solo in TS, in MPG il risultato è inguardabile.
-l'esportazione da TS a MPG produce un file di 2KB!!
-guardando Canale 5 ho notato che c'era l'audio giusto ma l'immagine era di un altro programma sempre di Canale 5.
-ho avuto più volte un errore di accesso alla memoria con chiusura dell'applicazione.
-a questo aggiungo il fatto che collegando la stessa antenna al decoder i-CAN 2000T in mio possesso, i canali sono gli stessi, ma la fluidità e la qualità dell'immagine sulla TV è perfetta (cosa che mi ha spinto all'acquisto della vostra scheda) ed il livello del segnale è il triplo di quello rilevato dalla Cinergy T2.
-Questo per me è abbastanza preoccupante perchè vuol dire che la copertura del segnale e l'antenna esterna sono in regola.

a questo punto, ferme restando le cose, che denotano una effettiva insufficienza del prodotto un po' su tutti i fronti vi chiedo:
-ulteriori consigli / aggiornamenti ?
-possibilità di restituzione e rimborso del prodotto ?
Grazie per l'attenzione e la disponibilità e Buon Lavoro.
--------------------------------------------------------------------------

o cacchio!!! mi spiace! mi fai sapere le novità con la terratec!