View Single Post
Old 22-04-2005, 20:21   #2
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Ho pensato tante volte a come si potrebbe scoprire se, da un'animazione SWF, si poteva capire la provenienza più o meno lecita del software.
Nella fattispecie, mi rodeva il fatto che io spendevo milioni per acquistare un paio di software ed altri se li procuravano illecitamente, facendo poi concorrenza sleale a me che di siti dovevo campare e ripagarmi le spese.

Swish non lo conosco e non posso giudicare. Però Flash lo uso da anni e va bene, comprime i filmatio in maniera divina. Perciò una piccola animazione peserà devvero pochissimo, motivo percui lo consiglio.

Tra i freeware so di Blender anche se è più un modellatore tridimensionale, ma non so se esporta in SWF.

Se nessuno ti si fila, scartabellerò tra le discussioni dove ho partecipato in quanto ricordo di aver usato una volta un software per la creazione di animazioni freeware che supportava l'esportazione in SWF ... Ma è passato troppo tempo e non ricordo più il nome.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso