Quote:
|
Originariamente inviato da MaxArt
So che potrebbe essere tardi per controllare, ma hai trovato delle schegge all'interno della scatolina?
L'instabilità del processore può essere dovuta a delle microdispersioni elettriche, anche solo per effetto puntale. Dato che la CPU è comunque inutilizzabile, o la restituisci o provi a "lisciare" l'ammaccatura con carta abrasiva fine fine fine 
Gesù, ma che sto consigliando?!? E' da pazzi! 
|
per quel che riguarda le schegge, non penso di averle trovate in scatola (ma non posso giurarci)...l'idea di limare tutto è troppo bella!!!!!!!
poi quasi quasi visto che ci sono quei 100/200 transistor in schegge che trovo nell'intorno del core, prendo un pò d'attack e li rincollo!!!! :P
a parte scherzi...alla fine nn me ne importa perchè male che vada ho perso 10€,però secondo voi come mi devo comportare?? la persona a cui ho comprato la cpu è un nuovo utente (con 53 post) e non ho la minima idea se mi ha tirato una sola con consapevolezza oppure in buona fede(nel senso che la cpu si è rotta durante la spedizione)!
visto che anche io non è da molto che sono qui, capitano spesso queste scene qui??