View Single Post
Old 18-04-2005, 20:50   #12
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt
So che potrebbe essere tardi per controllare, ma hai trovato delle schegge all'interno della scatolina?
L'instabilità del processore può essere dovuta a delle microdispersioni elettriche, anche solo per effetto puntale. Dato che la CPU è comunque inutilizzabile, o la restituisci o provi a "lisciare" l'ammaccatura con carta abrasiva fine fine fine
Gesù, ma che sto consigliando?!? E' da pazzi!
per quel che riguarda le schegge, non penso di averle trovate in scatola (ma non posso giurarci)...l'idea di limare tutto è troppo bella!!!!!!!
poi quasi quasi visto che ci sono quei 100/200 transistor in schegge che trovo nell'intorno del core, prendo un pò d'attack e li rincollo!!!! :P

a parte scherzi...alla fine nn me ne importa perchè male che vada ho perso 10€,però secondo voi come mi devo comportare?? la persona a cui ho comprato la cpu è un nuovo utente (con 53 post) e non ho la minima idea se mi ha tirato una sola con consapevolezza oppure in buona fede(nel senso che la cpu si è rotta durante la spedizione)!
visto che anche io non è da molto che sono qui, capitano spesso queste scene qui??