View Single Post
Old 16-04-2005, 02:11   #554
asdf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ecco alcuni cambiamenti che ho riscontrato nel software della terratec cinergy t2 versione 1.1.0.17 RC1 rispetto alla versione 1.0.25.0.

- ora si può catturare anche direttamente in mpeg, senza passare dai file .ts
- se si cattura in ts, si può decidere se catturare solo l'audio mpeg corrente o tutti quelli presenti, se includere l'audio AC3, e se includere o meno anche il flusso del televideo
- si possono vedere le immagini della tv in 4:3, 16:9 (taglia la parte sopra e sotto dell'immagine per i monitor widescreen), e 16:9 (schiaccia l'immagine 4:3 a 16:9)
- gestisce la cattura AC3
- si può scegliere il formato di cattura delle schermate (bmp o jpg), e si possono catturare anche le schermate del televideo (bmp, jpg o txt, ma in questo caso io preferisco catturare la schermata con Alt+Ctrl+Stamp e salvarle in gif con un editor di immagini, ottenendo immagini più piccole e di qualità superiore, essendo il televideo a pochi colori)

- ORA GESTISCE IL MULTI-MONITOR: attaccando la televisione all'ucita TV ( collegando un'altro monitor al computer), si può comodamente vedere il digitale terrestre sulla TV/monitor secondario avendo il monitor principale libero!!!

Per ora non ho notato altre modifiche.
Ciao
asdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso