|
Riesumo la mi a vecchia discussione in quanto ho delle novità che necessitano il vaglio di chi è più bravo di me.
Il PC in questione è uno di quei computer che Essedi metteva in vendita a 99 € con Linux pre installato. All'inzio aveva su Mandrake, ma non ricordo la versione. Io ero passato subito alla formattazione fiducioso che la neonata versione stabile di Ark funzionasse. Niente, dopo il tentativo di partizionamento tutto fermo, conseguente formattazione e installazione di tutte le altre versioni che ho enumerato in precedenza, senza dare risultati significativi.
Credo che il PC appena uscito da Essedi avesse i driver per far funzionare il modem, però dopo tutte le installazioni che ho fatto essi sono solo un lontano ricordo.
Un amico si è preso 1 PC uguale, gli ho chiesto che faccia un'immagine del sistema operativo, a breve avrò il CD. E' possibile estrarre i drivere (qualora ci fossero) da quel CD.
Ciao e grazie
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
|