Quote:
|
Originariamente inviato da tdi150cv
Certo tutto quello che vuoi ... ma se tu sai che andare a manifestare in un determinato posto si rischia di prenderle poichè si e' a consocenza che girano molte e troppe testecalde , con tutto il rispetto ma sei un pirla ! Eddai su ...
Poi che lo stato debba garantire la sicurezza ok , ma come caspita fai con tutti quei pazzi fuoriosi che se possono ammazzarti lo fanno senza pensarci due volte ?
Infatti si sono visti i risultati ... un morto la polizia sotto accusa ... dimmi tu ...
|
Io mi limito a considerare i fatti e a far finta di non aver letto "pirla". Ma proprio solo PER QUESTA volta.
1) la situazione di totale insicurezza venne creata a danno dei manifestanti mesi prima tramite una campagna di informazione assolutamente CRIMINALE con la truculenta descrizione di futuri eventi violenti assolutamente fantasiosi.
2) a fronte di una massa pacifica di 250.000 persone, 5000 violenti riuscirono ad agire praticamente impuniti.
Questo ci porta alla considerazione che tu mi stai sostanzialmente affermando che 250.000 persone avrebbero dovuto RINUNCIARE AD UN LORO DIRITTO per COLPA di 5000 teste calde e neanche un centinaio tra politicanti di mezza tacca e pennivendoli.
Mi dispiace ma la tua proposta è assolutamente NON ACCETTABILE in una democrazia. La si può accogliere positivamente solo in qualche Repubblica delle banane.