Discussione
:
Pinnacle PCTV Problemi di ricezione
View Single Post
08-03-2003, 01:13
#
5
littlemau
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Sono un felice possessore della scheda in questione...almeno finchè la utilizzo sotto WinMe. Problemi di ricezione ne ho pochi considerando che riesco a vedere i programmi semplicemente con un'antennina amplificatrice (di quelle tipo Fenner appunto). Un mio amico aveva invece questo problema ed è riuscito a restituire la scheda: secondo il servizio assistenza (da quanto lui mi dice) la scheda non è abilitata alla ricezione senza un cavo antenna fisso (anche se non lo scrivono espressamente sulla confezione). Non avendo il mio amico la possibilità di un collegamento adatto...è riuscito a restituirla!!
Venendo al mio grossissimo problema, invece, come accennavo prima la mia felicità si ferma a Millenium perchè da quando sono passato ad XP Pro non sono nemmeno riuscito ad installare i driver!!!!!
Sul foglietto di istruzioni è scritto chiaramente che per questioni di tempo "non è stato possibile far si che i driver fossero certificati pur essendo idonei"!!! Perciò invitano a ignorare le finestre di dialogo del sistema operativo che avvertono dell'incompatibilità. Io ho ben ignorato...ma alla quarta finestrella che avvisava della pericolosità di proseguire nell'installazione...CRASH!!! Il PC si riavvia e mi ritrovo alla fine con un'installazione incompleta e spesso nella difficoltà ad eliminarne i residui (non parliamo del macello che mi ritrovo nella gestione periferiche hardware!!!!!
)
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema???
PS: non penso sia un problema della scheda in sè visto che identici problemi li ho avuti con la Terratec Tv Value (maledetto Conexant 878)
Parco Macchine
-
MONITOR:
Samsung 226BW
-
OTTICHE
:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet),
PX-716SA
,
Liteon165P6S
-
NAS