Quote:
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
E io che ero arrivato anche a pentirmi di aver provato odio per lui... Finalmente qualcuno ha capito qual'era l'elemento disgregante,e non per le sue idee,pur discutibilissime.
Per quanto riguarda il Santo Padre,immagino tu ti riferissi alla mia firma.Non l'ho mica inserito in questa discussione?Semplicemente ho messo una sua foto in sign perché sentivo di farlo,come tu hai "sentito" di cambiare avatar.
Chiunque abbia letto qualche post di questo thread,avrà capito che ci sono opinioni contrastanti,di cui la maggioranza concorde argomenta,riflette e informa (e s'informa),mentre la rimanente parte pare avere solo un ruolo provocatorio e di impalpabile produttività ai fini del dibattito.Peccato esistano persone così,che rendono difficili i confronti tra differenti modi di pensare...
|
Dunque questo post poco mi piace. Primo perché prende di mira un altro utente, secondo perchè l'utente in questione essendo sospeso non ha diritto di replica, terzo perché non ha la minima attinenza con l'argomento. Le persone sospese in questa sezione non sono messe all'indice, non vengono private dei diritti e gli si deve mostrare lo stesso rispetto che alle altre, e soprattutto si devono evitare nel modo più assoluto gli attacchi personali. Si obbietta agli argomenti esposti si possono criticare gli atteggiamenti sbagliati ma non esiste nel modo più assoluto che ce la si prenda con gli autori. Opinione mia personale poi quando si inizia a parlare di odio verso gli altri utenti di un forum è opportuno riflettere se è il caso di continuare in quello che dovrebbe essere solo uno scambio di opinioni. Ultimo mio avviso in questo thread.