View Single Post
Old 03-04-2005, 10:40   #6714
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Quote:
Originariamente inviato da lantony
Nessuno che mi aiuta??
Cmq ho smontato la mobo dal case ed ho sostituito lo Zalman 7700 con il diss. AMD BOX, ora quando l'accendo rimane accesa ma lo schermo rimane nero Se collego lo speaker non mi da nessun segnale audio. Ho provato anche con una vga PCI ma sempre nero.....a quanto pare la mobo è andata
Allora vedo che hai fatto praticamente quasi tutto.
Vediamo un pochino, in queste situazioni capisco che vengano i nervi e lo sconforto ma non perderti d'animo perchè sai che c'è sempre la garanzia a pararti il posteriore
Procediamo con calma...stacca tutto quello che non ti serve e lascia solo disco con s.o. UN banco di ram (scegli tu) e reset del bios a deault factory.
Nel caso non l'avessi fatto, monta il bracket2 aggiuntivo sono le porte aggiuntive usb con 4 lucine. Quelle lucine servono per farti capire cosa non va sulla mobo. Leggi il manuale per le varie combinazioni di lucine rosse e verdi
Tieni presente che però a volte ste lucine...non servono a una mazza perchè non danno indicazioni ma come si dice, tentar non nuoce.
Mi raccomando verifica tutto a costo di impallarti...tutti i cavi...sopratutto il molex atx. Mi ricordo che a volte a me non si collegava bene e di conseguenza mi faceva una specie di flash (ho un neon nel case) e poi non si accendeva. Controllo ed era da spingere bene in fondo il connettore atx dell'alimentatore...mah
Facci sapere good luck
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso