Discussione: La Nuova Destra
View Single Post
Old 31-03-2005, 01:50   #281
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da squadraf gli uomini vanno difesi in quanto tali: ogni uomo è una VITA.
Quella di mussolini fu proprio merdosa allora. E se quella vita ne ha condizonate in negativo milioni di altre (spesso a costo della morte o della perdita di un familiare), per me se ne poteva tranquillamente fare a meno, anzi...

Quote:
Nostalgici? La Nuova Destra è nostalgica? Mi sa che hai sbagliato mira... nostalgico lo si dice ad un movimento come "Fascismo e libertà". Nessuno della Nuova Destra ha mai pensato di ripristinare il Fascismo, neanche lontanamente.
IO VOGLIO SAPERE COME FAI A DIRE CHE NON CI SONO NOSTALGICI!
Secondo te quella animala vacca da soma porca schifosa della mussolini starebbe in parlamento se non avesse quel cognome?
I suoi elettori sono quegli ignoranti che in casa si tengono un busto marmoreo del duce, e ce ne sono relativamente tanti in italia, se è vero che ci vendono delle intere serie di oggetti come orologi, etc.. in sua commemorazione. Loro il fascismo lo ripristinerebbero domattina; come t'ho già detto l'ignoranza non ha confini.

Ultima modifica di greasedman : 31-03-2005 alle 01:52.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso