View Single Post
Old 09-03-2005, 16:52   #4
Hilenaluna
Senior Member

L'Avatar di Hilenaluna

Iscritto dal: Oct 2002
Cittā: Magazzino CITY(Modena)
Quote:
Originariamente inviato da zerotre
Per il plexy io ho usato i feltrini del dremel e il dremel stesso, con la pasta anch'essa dremel, velocita' minima, e senza premere troppo, risultato plexi trasparente.
Per l'altro quesito, credo ti convenga prendere quella pasta termoconduttiva bianca che si usa in elettronica costa poco e ce n'e' abbastanza per quello che devi fare, anche se una ventola che soffia sull'elettronica dovrebbe bastare, certo un dissi' non guasta.
Ciao.
Zerotre.
per la pasta direi anche io sia la soluzione migliore. per il plexi va bene se il bordo č ben smussato.
La dremel produce anche un disco fatto da tnti telini di cotone cuciti assieme che va usato a bassa velocitā. ed č quello specifico per la lucidatura.Esistono grandi anche per mole(non dremel)

la pasta abrasiva va bene ma se va sulla superficie si rischia di graffiare.

Soluzione manuale č passare i bordi con la carta 100 poi con la 400 e su panni abrasivi per levigatrici(magri quelli vecchi) su grana 1000
ultoma passata con un minimo di pasta abrasiva e un pezzo di jeans fissato al tavolo di lavoro o su un pannello