Quote:
Originariamente inviato da zerotre
Per il plexy io ho usato i feltrini del dremel e il dremel stesso, con la pasta anch'essa dremel, velocita' minima, e senza premere troppo, risultato plexi trasparente.
Per l'altro quesito, credo ti convenga prendere quella pasta termoconduttiva bianca che si usa in elettronica costa poco e ce n'e' abbastanza per quello che devi fare, anche se una ventola che soffia sull'elettronica dovrebbe bastare, certo un dissi' non guasta.
Ciao.
Zerotre.
|
per la pasta direi anche io sia la soluzione migliore. per il plexi va bene se il bordo č ben smussato.
La dremel produce anche un disco fatto da tnti telini di cotone cuciti assieme che va usato a bassa velocitā. ed č quello specifico per la lucidatura.Esistono grandi anche per mole(non dremel)
la pasta abrasiva va bene ma se va sulla superficie si rischia di graffiare.
Soluzione manuale č passare i bordi con la carta 100 poi con la 400 e su panni abrasivi per levigatrici(magri quelli vecchi) su grana 1000
ultoma passata con un minimo di pasta abrasiva e un pezzo di jeans fissato al tavolo di lavoro o su un pannello