View Single Post
Old 26-02-2003, 00:14   #2
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Re: mobo ECS K7S5A and his famous crashes!

Quote:
Originally posted by "tizpie"

Una ECS k7s5a con la quale ho provato a cambiare diverse schede video, diversi slot di memoria e tutti gli aggiornamenti possibili tranne quello del bios che comunque è recentissimo.
LA MALEDETTA VA IN CRASH TOTALE DOPO QUALCHE MINUTO DI UN GIOCO 3D (si tratta del fott.mo harry potter).
Il bios del c... non si può aggiornare perchè ti pendono in giro: mettono sul sito elite group (ECS) una utility, le spiegazioni ed i file dei nuovi bios, ma se tu provi a fare il flash hai un messaggio che ti avvisa che non c'è alcun file. Provate per credere. Roba da non credere.
Le ecs nuove sono proprio dei ciess...
Quelle vecchie andavano forse bene.
Non compriamole più.
la tua non mi sembra una critika costruttiva....

p.s. io non ho problemi con questa skeda e ho anke aggiornato il bios senza il minimo intoppo....forse sei tu ke hai problemi o ke non sei capace di aggiornare un bios...

p.s. in ogni caso...hai voluto risparmiare sulla mobo? e ora subiscine le conseguenze... (anke se ripeto sul sito della ecs sono kiarissimi e aggiornare il bios è una cag@ta...)

ByeZ
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso