View Single Post
Old 23-02-2005, 22:11   #17
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Re: scusa l' intrufolazione

Quote:
Originariamente inviato da ^Krasty^
a me è successa proprio l' altro giorno una cosa simile, anzi peggiore . Avevo un molex con gli attacchi al contrario praticamente ho messo il rosso al posto del giallo e puff...
tra l' altro l'hd (idem, 120gb) è praticamente nuovo e in garanzia fino a ottobre presso la Maxtor!
Vedo se qualcuno me lo aggiusta oppure lo invio direttamente a loro?
qualcuno l' ha già fatto? sa come fare?
Azz... non so che dire... se non si vede niente a vista, io direi di fare l'RMA! Ovvio che se trovi una scheda elettronica uguale, magari la cambi tu! Sono riuscito a togliere la scheda elettronica defunta del mio vecchio 120 GB, ed è semplicissimo. Togli le viti e sfili. Ho usato un cacciavitino di precisione a taglio e un paio di pinze per girarlo (perchè quelle dannate viti francesi non si svitano così facilmente).

Quote:
Originariamente inviato da ^Krasty^

Io ho fatto un cambio di elettronica tra due Maxtor da 160GB per il recupero dei dati ed è andato tutto a meraviglia...
Ah bene, una testimonianza positiva... ci voleva

A me sta venendo il dubbio che magari non si è bruciata solo l'elettronica... bo è tutto da vedere... nn so cosa c'è di elettronico dentro, apparte i motorini (che non si bruciano così facilemente penso... quando ho sbagliato l'attacco al floppy, è rimasto attaccato per massimo 3/4 secondi...)

Comunque possibile che queste schedine non le vendano?
Se qualcuno ha una scheda per un 120 faccia un fischio per favore!!! Intanto mi sa che posto nel mercatino!

Ciao!
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso