Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT
lo so..intendevo che quella di riunire il pc nel monitor lcd non č un'idea nuova...anche apple č arrivata in ritardo..
|
Si, anche alcuni sony vaio sono fatti cosi (anche se invece mi sembra che la apple sia stata la prima a metterlo in un monitor CRT, ma potrei sbagliarmi).
Per il problema dell'inclinazione ho pensato a una soluzione alternativa (sfruttando proprio l'odiato arco dell'xblack):
Potrei fissare l'arco in qualche maniera (che devo ancora studiare) al fondo del case, in modo che questo sia all'esterno e regolabile ma al tempo stesso attaccato al case.
Inoltre potrei costuire una struttura esterna (pensavo un parallelepipedo di tubi metallici) che "avvolga" (come un rollbar per le macchine) l'insieme monitor-computer (e che magari abbia una maniglia per trasportarlo).