View Single Post
Old 31-01-2005, 10:35   #1
Derfel Cadarn
Senior Member

L'Avatar di Derfel Cadarn

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
[DHL - NIERLE] Mi hanno perso il pacco...

Ciao a tutti...

Posto questo mio problema, poichè magari è già successo a qualcuno ( spero vivamente di no...) e allora potrei sapere come risolvere...

Allora. Ho ordinato dei cd da nierle, una bella somma per carità ( circa 250 € ) pagato e tutto ok. Passa il corriere una volta a casa mia e non trova nessuno. Lascia il biglietto e chiamo il 199.199.345 per accordarmi per la consegna.

Chiedo il cambio di indirizzo. Tutto ok.

Il giorno dopo arrivo a casa, e vedo che non è arrivato nulla... Allora richiamo il centralino e parlo con un'operatore. Che mi dice che il pacco è stato consegnato e firmato ( con il mio cognome ). Impossibile.... Chiedo dove è stato consegnato e mi dice in viale Europa 5 perchè la segnalazione del cambio indirizzo non è pervenuta in tempo. Vabbè....Allora chiedo dove cavolo è finito il pacco e mi dicono che aprono una pratica dove chiederanno al corriere a chi ha consegnato il pacco. Richiamo stamattina, e mi sento dire dall'operatrice che il corriere ha detto di aver consegnato alla signora del negozio di alimentari ( che sarebbe mia mamma dove avevo fatto recapitare il pacco al cambio di indirizzo) soltanto che mia mamma non ha ritirato nulla!

Allora mi sono veramente incazzato, dicendo che voglio parlare con il corriere che venga a farmi vedere a chi ha dato il pacco... Mi sento dire che farà la segnalazione... E che cazzo....

Non è possibile sta cosa... Secondo me il corriere si è instascato il tutto...

Qualcuno di voi ha idee su come posso agire ora ( ovviamente oltre a far reclamo...)?

Ve ne sarei estremamente grato, perdere 250 Euro non mi va proprio....