Discussione: Samsung 959NF
View Single Post
Old 29-01-2002, 18:42   #1
mrjamforyou
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
Samsung 959nf: la mia opinione

Dopo giorni d'inferno a scegliere il monitor, finalmente ho fatto l'acquisto: ho optato per il Samsung 959nf.

Ho fatto questa scelta perchè finalmente ho avuto la fortuna di vedere ben tre 19' uno vicino all'altro: il Samsung, l'LG 915ft e il Philips 109p20. Mi è stata anche daya la possibilità di cambiare le risoluzioni e fare tutti gli aggiustamenti del caso. Il responso è stato appunto: Samsung.
La qualità visiva del monitor è superiore agli altri due modelli, con una nitidezza veramente elevata; è l'unico dei tre a pemettere di lavorare ottimamante a 1600x1200, poichè è l'unico che mantenga una nitidezza tanto elevata da rendere comodamente leggibili i caratteri, sia standard sia clear type, di windows.
Che dire, sono molto soddisfatto, i controlli sono veramente completissimi, il due programmini a corredo (Nature color, che permette di regolare il colore, e Mouscreen, che permette di impostare con facilità geometria e luminosità, anche a seconda della luce presente nella stanza) utili ed efficaci.
A questo aggiungete le specifiche quali il dot pitch, il refresh e le risoluzioni supportate, e traetene da voi le conclusioni.

Sì, promozione piena, e anche qualcosa di più.
Speriamo non mi tradisca nei prossimi giorni...
mrjamforyou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.