View Single Post
Old 14-01-2005, 14:32   #2
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Re: Problema con Alice Free e addebito in bolletta

Quote:
Originariamente inviato da kronos
Ciao a tutti. Da inizio di ottobre 2004 ho convertito la mia Alice Adsl Flat in Alice Free poichè attualmente uso internet molto poco. A fine dicembre ho ricevuto la bolletta ed ho notato circa 71 ore di connessioni alce free di cui me ne risultano 5-6.
Mi sono fatto inviare il dettaglio consumi ed ho notato che ci sono 5 giorni di ottobre e 2 di novembre che risultano connessioni e disconnessioni continue ogni minuto. Praticamente il 20 ed il 21 ottobre ci sono connessioni ogni minuto per tutte le 24 ore.
che cavolo può essere successo. In quei giorni io sono sicuro che il computer era spento e nessuno utilizzava la linea.

Oggi uno stordito del 187 mi ha detto che secondo lui si tratta di un dialer. Mi sono trattenuto e non l'ho mandato a quel paese.

Che mi consigliate? Ho già mandato lettera per A/R dove chiedo una verifica e lo storno di quanto sopra detto.

che tipo di modem hai?