Discussione
:
Ennesimo consiglio :) Con cosa la cambio la mia 9800PRO?
View Single Post
30-12-2004, 14:30
#
2
halduemilauno
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Re: Ennesimo consiglio :) Con cosa la cambio la mia 9800PRO?
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Ciao a tutti .. sfogliando alcune pagine di questa sezione del forum ho letto di domande simili alla mia, ma senza la risposta che mi occorre
Attualmente la mia config. è: P4 2.8C1 (800Mhz), Asus P4C800-E Del. (i875P), 2x512MB Ram TwinMos PC3200 + Radeon 9800Pro da 128MB Ram.
Mi è venuta la malsana idea di valutare la sostituzione della mia attuale scheda video con una più recente (visto che la mia ha ancora qualche mese di garanzia forse almeno 100€ riesco a recuperarli) .. sono molto indeciso sul da farsi
Queste le mie esigenze:
- non credo che aggiornerò gli altri componenti del PC molto presto .. penso di tenermi mobo/cpu ancora per qualche tempo
-
ho un monitor LCD quindi non posso superare i 1280x1024
- non voglio spendere una vagonata di soldi per le schede di punta ATi/NVIDIA perché sono proprio quelle soggette ad una maggiore svalutazione in futuro, e ho finito da un pezzo la rincorsa al pezzo "top" del momento
- vorrei passare "alla concorrenza" e prendere, sempre che voi non consigliate il contrario, una scheda NVIDIA
-
non mi interessa overcloccare
(almeno fino a quando i giochi si mantengono fluidi (a parte qualche problema con titoli recenti tipo HL2/Doom3/NFSU2 non ho mai notato particolari rallentamenti, quindi non mi ritengo uno smanettone
)
- vorrei fare un cambio dove posso notare "realmente la differenza"
Se nei vostri consigli mi date anche qualche indicazione di prezzo/marca specifica, mi fate una cosa gradita
Grazie a tutti quelli che si prodigheranno (spero
) nelle risposte, ciao!
6600gt.
http://www.hwupgrade.it/articoli/1122/1.html
6800gt128.
http://www.hwupgrade.it/articoli/1144/index.html
in mezzo ci sono le 6800le.
ciao.
Altri messaggi di halduemilauno