Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Non č questione di cambiare idea o meno, ma sinceramente non sono ingenuo io a 24 anni appena compiuti sul fatto che esponenti dei partiti che voto siano dei ladri collusi con la mafia... non capisco come tu, padre di famiglia, elimini ogni dubbio su esponenti della tua coalizione in maniera cosė drastica.
IO sui miei un pensierino ce lo faccio, non comprendo il motivo per cui per te non c'č la benchč minima possibilitā che qualcosa di marcio ci possa essere.
Faccio una battuta, ma mio padre non parla di cavalli in soggiorno, nč ha il giardiniere mafioso (ci vuole culo a beccarne uno mafioso tra utti i giardinieri nel mondo), nč č iscritto a una loggia massonica deviata (e non č sintomo di onestā e serietā farne parte, almeno a casa mia...).
Non solo, ma se mettiamo in conto che il nostro paese č pesantemente imperversato dalla mafia, e se pensiamo che la mafia č operativa andando agli alti livelli (vedere scalate sociali dei mafiosi italoamericani, ebrei, irlandesi in america per diventare prima poliziotti, poi giudici e governatori...), io so per certo che diversi esponenti di destra e di sinistra siano non collusi con la mafia semplicmente, ma a braccetto con la mafia.
Ripeto: la mafia non č solo chiedere il pizzo o sparare fuori da un pub.
|
E un pensierino sul fatto che siano state messe in fila una serie di prove indiziarie allo scopo di screditare dal punto di vista politico una forza politica opposta a quella a cui fanno parte questi magistrati ti č venuto? No perché sembra che a non sospettare dei politici si sia ingegnui mentre a farlo dei magistrati si sia dei pericolosi eversori...