View Single Post
Old 27-11-2004, 18:02   #1
pistacoppi
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Pioneer 107D e problemi con il Firmware.... AIUTO!!!!!

Raga ho un grosso problema se avete qualche idea per aiutarmi ve ne sarò moooolto grato.
Ho aggiornato il firmware del mio Pio 107D con la versione Moddata 1.18 (con l'utility DVDFlash 2.0) bene da allora non riesco + a farlo funzionare...
se inserisco un cd o un DVD (dati e Video) nell'unità si accende a la spia di lettura ... e lampeggia dopo un po il tutto si blocca e se provo a vedere con l'esplora risorse il contenuto della periferica mi dice di inserire un disco.
allora ho provato a installare il firmware ufficiale della pioneer (v. 1.21) ma non me la installa + e non so + come resettare il firmware del masterizzatore per poterlo far funzionare di nuovo. ho anche fatto una prova... installare il firmware 1.21 ufficiale con l'utility DVDFlash 2.0 ma il risultato è che Alchool 120% mi dice che la periferica esiste, il firmware è 1.21 ma il problema che non mi legge+ nessun supporto è rimasto. I cavi sono tutti atttaccati bene, come periferica viene regolarmente riconosciuto ma non funziona +.
C'E' UN MODO PER RESETTARRE IL FIRMWARE E RIPRISTINARE TUTTO COME ALL'ORIGINE????????
VI PREGO CHI PUO' MI AIUTI NON VOGLIO BUTTARE IL MASTERIZZATORE.
pistacoppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso