View Single Post
Old 24-11-2004, 23:54   #315
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Cittā: Bari
Quote:
Originariamente inviato da rmarango
Qui nessuno ha scandito cori da stadio...mi pare che stai esagerando...datti una calmata...

Vifani ha erroneamente citato una cosa e io l'ho soltato corretto, non esistono gli intoccabili.

E poi io non ho insultato nessuno...pero' se la metti su questo piano ti segnalo al moderatore...
Io non ho fatto alcun errore e nulla di quello che ho scritto č stato scritto "per sentito dire", ma dietro diretta osservazione visto che, per la cronaca, sto eseguendo test su Half-Life 2 da quattro giorni con oltre 10 schede video differenti.

Dato di fatto numero 1: con NV3x Half-Life 2 funziona di default in modalitā DX 8.1.

Dato di fatto numero 2: con NV3x č possibile abilitare la modalitā DX9 con l'istruzione mat_dxlevel 90 da console (o solo "-dxlevel 90" in + nella riga di comando). Tuttavia abilitando questa modalitā impostando Rifletti TUTTO (e non mondo), con i Detonator 67.02 consigliati da NVIDIA per HL2 esistono difetti grafici con l'acqua. La cosa si risolve aggiungendo il comando "mat_clipz 0" manualmente nel file di configurazione (come ho scritto giā in un post precedente).

Dato di fatto numero 3: con NV3x e in modalitā DX9 le prestazioni sono bassissime, molto + basse di R350 (che usa la modalitā DX9) anche a risoluzioni come 1024x768 senza anisotropico e antialiasing.

Esistono ancora dubbi al riguardo o possiamo considerare chiusa la questione HL2 + NV3x ?
Vifani č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso