Discussione: U2
View Single Post
Old 23-11-2004, 15:31   #57
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da spoonman
ah guarda, parli al vento perchè non sono io che ho iniziato a discuterne

cmq vedo un normale "senior member" sotto il tuo nick. quindi non capisco perchè ti prendi certe responsabilità
nemmeno io ho iniziato...questo non vuol dire che debba lasciare passare sotto silenzio senza dir nulla quella che reputo una cazzata (quella da te detta poco sopra)...se permetti il diritto di replica credo di averlo (anche perchè chi legge il thread e non vede risposte alla tua affermazione potrebbe pensare che hai ragione ).

sì, non sono un mod..ma qui si parlava inizialmente di capacità tecniche come strumentisti...mentre si è finiti a discutere delle idee politiche di Bono e della fede politica dei suoi fans...non ho certo l'autorità, ma l'autorità e la minaccia della sanzione sono gli gli ultimi baluardi di un ordinamento (qulsiasi esso sia: dal condominio, al forum,allo stato) che invece si regge principalmente sul consenso dei consociati attorno ad alcune regole di condotta...normalmente penso di avere a che fare con delle teste pensanti e che quindi non ci sia bisogno di sbandierare un'autorità per far rispettare delle regole di comune convivenza e di funzionamento da tutti accettate: il discorso è palesemente OT e non credo tu abbia bisogno del parere di un mod per arrivarci...checcavolo mi sembra una lezione di filosofia del diritto.

In altri termini il mio era un invito civile ad aprire un'altra discussione sull'argomento se davvero ti interessava discuterne...non mi sembra il caso di inalberarsi chiedendomi le credenziali per una simile richiesta: è una richiesta ragionevole, sensata e che si aspetta di trovare una controparte in grado di accoglierla o almeno di riconoscere che continuando sull'argomento si sta effettivamente "ca...do fuori dal vaso".

Ultima modifica di Spectrum7glr : 23-11-2004 alle 15:37.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso