View Single Post
Old 15-11-2004, 14:43   #2
Friskio TheBesT
Senior Member
 
L'Avatar di Friskio TheBesT
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
Messaggi: 6989
Re: AIUTO! Come attacco DVD-RW/CD-RW SLIM e Floppy SLIM ai connettori PC classici ???

Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Ciao a tutti!
Stavo pensando di fare un mod estremo ma devo trovare il modo di poter attaccare un lettore DVD-RW/CD-RW SLIM e Floppy SLIM ai connettori classici IDe e Floppy del PC in modo da recuperare spazio.

Per ora ho tra le mani un Floppy SLIM da portatile che però ha una strana piattina che ci esce, la quale ha ad un adattatore con uscita a 30 poli di uno strano standard.

Se qualcuno avesse la piedinatura dei Floppy per portatile potrei fare un adattatore fatto in casa in modo da poterci attaccare la piattina classica per portarlo alla mobo.


Riguardo poi al DVD-RW/CD-RW SLIM, ho visto su un sito straniero di un tipo che ha messo un Samsung DVD/CD-RW SLIM attaccato ad un XPC e dalle foto sembra che abbia già di per se il connettore IDE classico.
Sapete mica se tutti i masterizzatori per portatili abbiano la piedinatura standard IDE??

Cmq sia, se qualcuno ha già fatto di questi adattamenti o sa quale siano o sa doe poter trovare la piedinatura dei connettori SLIM per portatili di masterizzatori DVD-RW/CD-RW SLIM e Floppy SLIM per portatili, fatemi sapere.

Se conoscete dei masterizzatori DVD-RW/CD-RW SLIM e dei Floppy SLIM con connettori già standard PC, fatemi sapere dove trovarli.

Grazie!

Ciao Pirata...

se non sbaglio in commercio dovrebbero esserci degli adattatori ad ide normale mo faccio una ricercuzza e ti fo sapere meglio
Friskio TheBesT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.