Quote:
Originariamente inviato da jac.kal
Slave a tutti.....
Ho visto che ci sono molti topic aperti su lettori Mp3 di qualsiasi genere ma sinceramente sono molto lunghi e dispersivi e per me che mi serve solo una piccola informazione non sono molto convenienti.
Volevo solo sapere quanto affidabili sono i sistemi a micro drive?
Mi interessava saper quanto sono fragili? Ho letto in giro che bsta una piccola botta per rovinarli, e spesso la garanzia non copre questo genere di danni.....
Io no ho acquistato uno fresco fresco e avevo intenzione di utilizzaro per i vari spostamenti in treno che faccio durante il giorno. La cosa che mi preoccupa e cosa succedera' quando ripongo il lettore nello zaino.
E' ovvio che magari dentro lo zaino puo' andare in giro e prendere qualche colpo....
Che faccio? Lo rivendo e ne acquisto uno con una memoria piu' piccola, ma piu' affidabile...quelli con memoria flash magari....
Grazie!
Jac.Kal
|
il mio ha 4 mesi di pullman alle spalle ed è ancora vivo e vegeto con un'uso di 3 ore al girno per 7 mesi dalla data di acquisto.
Penso temano molto le botte in caso di caduto.
Poi per il microdrive l'unico problema è la testina che magari si potrebbe incastrare o rompere.
Cmq il treno è terribile in fatto di sollecitazioni,
Cmq c'è la garanzia italiana che dura almeno 1-2 anni.
Per la garanzia penso che se si rompe e glielo porti in caso di danni esterni evidenti tipo l'hai fatto cadere 150 volte potrebbero non sostituirtelo ma se si è scassato e non ha danni fisici esterni penso non abbiano problema a sostituirlo, riparartelo a darti qualche buono sconto.