Quote:
|
Non sono audiola e majestic ma non sono di certo componenti di livello... Alle gare e gli istallatori spingono solo quella roba, ti credo che vince! Tu vedi e senti macchine e gare serie e vedrai che quella roba te la scordi in mezzo nanosecondo. L'ultimo audison decente per me e' l'hv16/30, gli altri se li tenessero.
|
A dire il vero l'impianto più cattivo che ho visto aveva 2 kicker solobaric, ma sono fermamente convinto che Audison ed Hertz non siano niente male. Nll'ultima gara che ho visto, ha vinto una yaris con 149.1 db. Se vuoi vedere le novità Audison non andare sul sito. Lo stesso vale per la Hertz. L'HV 16 è passato da un po'...
Quote:
|
hai detto bene, secondo te! se vuoi lo chiamo "davanti" e "dietro" ma il risultato non cambia.
|
Io ho il mio punto di vista e tu hai il tuo, non scaldarti tanto perchè non coincidono.
Quote:
crossover elettronici? e che roba e'? se magna?
come fai a costruire un'elettronica (cioe' un filtro attivo regolabile) con i componenti res? ora me lo spieghi...
se la res costruisce (e manco tutti) altoparlanti, amplificatori e al massimo induttanze e condensatori, mi spieghi come fai? sei il fratello di mc gyver? al massimo puoi fare un passivo!
|
Ma scusa i filtri attivi di cosa sono fatti??? Di aria fritta??? Io non ho detto solo con i componenti della res (non fa nemmeno i circuiti stampati, quindi non ci puoi fare nemmeno i cross passivi).
Alla fine ho cambiato idea sul tuo conto. Pensavo tu fossi un intenditore ma a quanto vedo sei più che altro un esibizionista alquanto irascibile. Correggimi se sbaglio.