Quote:
Originariamente inviato da pebo
Si paga in + per fast?Si deve far attivare al momento della richiesta dell'adsl o si può fare anche dopo?
|
Si deve chiedere al momento dell' attivazione.
E non comporta sovrapprezzo.
La richiesta x il settaggio FAST va messa nelle note del contratto, a penna o (molto meglio IMHO) quando generi il contratto.
In pratica c'è un wizard x riempire il contratto, tale wizard alla fine ti genera un file .pdf che ti scarichi sul desktop (o dove vuoi

) che poi stampi e gli faxi (o lo re-scannerizzi firmato e glielo inoltri per posta elettronica) insieme alla tua ultima bolletta telecom pagata e alla fotocopia di un documento di identità.
Tali moduli li devi mandare anche x posta tradizionale.
Ricordo la procedura, che abbaimo svelato durante questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=754636 , dato che l'invio della copia del documento di identità e dell' ultima boletta telecom non è richiesto dalle pagine internet dove è riportata l'offerta, ma è necessario x completare il contratto (se non li mandate correte il rischio di aspettare x niente).
Stanno x rinnovare le pagine internet x renderle + fruibili, fino a poco tempo fa era visibile un area di test con il nuvo sito ( ora è protetta e non più accessibile

)
Dopo che gli arrivano ti contattano x mail e/o x telefono x darti gli estremi x l'attivazione e x il pagamento.
Cmq prima che tutti vi buttiate a pesce su questa nuova offerta, sappiate che ci sono un po di perplessità sulla solidità di questa azienda.
Io personalmente ho deciso di rischiare e provare questo azzardo, con pagamento annuale anticipato

ma penso che chiunque altro voglia provare quest'avventura debba essere ben allertato dei rischi a cui potrebbe andare incontro .... fra qualche giorno dovrei essere attivato e poi vi potrò postare anche la mia esperienza tecnica sulla performances del collegamento ....
... per ora vi dico solo che hanno dei problemi assurdi coi fax e che conviene mandare e-mail con i contratti + posta tradizionale, e controllare un paio di giorni dopo a che punto è l'attivazione.
Ciapps
Gyxx