Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Indubbiamente, ma c'è da dire che il mercato delle schede video top di gamma è una fetta molto piccola, e inoltre tra poco avremo anche schede madri con PCI-Express per la piattaforma AMD64...
|
appunto se vuole un po' di longevità deve aspettare...visto che anche le schede di facia media saranno dalla prossima generezione (in alcuni casi già da questa...6600GT) solo PCI-Ex...quindi anche uno abituato a prendere schede di fascia media dovrà mettere in conto il cambio mobo in caso di cambio scheda video.
senza contare che chi acquista adesso 939 spendendo 400€ per la sola CPU non credo faccia parte di una categoria molto estesa di utilizzatori..sicuramente invece tra gli acquirenti di 939 una grossa percentuale acquista anche schede video top di gamma
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Anche l'overclock è una pratica riservata a pochi, difatti non l'ho mai mensionato. E in ogni caso si può applicare anche agli attuali AMD64, che utilizzano le DDR: non a caso sono state annunciate le DDR500 e addirittura DDR600...
Soltanto se DDR2 avranno frequenze elevate: a partire dai 667Mhz si comincerà a "ragionare"...
|
arrivano già a 667 quasi tutti i modli DDRII 533 attualmente in commercio come risulta da una prova apparsa su questo stesso sito (quando parlavo di 350-400 intendevo DDRII 700 o DDRII 800..queste sono di là da venire

anche se le corsair 533 arrivano a 728 a )...in realtà adesso secondo me è solo una questione di prezzo...prezzo che comunque non è ormai molto dissimile da quello delle DDR di marca (anzi è inferiore)
comunque prima mi parli di ddr500 e ddr600 per A64 e poi mi dici che non parli di OC

?