Discussione: MotoGp vs Superbike
View Single Post
Old 04-10-2004, 16:14   #71
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
hO VISTO LA MOTO GP SABATO E GARA 1 SBK DOMENICA...
Bene la SBK mi ha emozionato di +!

Fine della storia!!
Poi l'intervista di Rossi che appunto stimo solo come Pilota ma non come persona mi ha fatto venire l'incazzatura!
E' un fregnetto nulla di +!
Sapeva che quello che ha fatto era illegale e ribatte che lo hanno incastrato che Gibernau di qui e di la che non merita di vincere che non è un pilota,che gli rode.....
Ha perso ha sbagliato che stia ZITTO ADESSO!
1) Sapeva: lui era fuori a cena in pista c'erano Burgess e Gibernau
2) Illegale: illegale e pericoloso semmai è non aver pulito la pista, cos che doveva fare la direzione gara. Ma credi che chi applichi le regole lo faccia in modo cretino? Secondo te in Brasile la direzione di gara non si è accorta dei team che pulivano il circuito? E come mai non ha preso provvedimenti? Masetti lo diceva adddirittura venerdì pomeriggio che le squadre si sarebbero armate di spazzoloni... lo stesso Burgess ha detto che era prassi farlo anche con Doohan. Oltretutto forse non sai che Rossi non è stato punito per aver pulito la pista perché il regolamento parla di spazzoloni.
3)Difficile pensare che Gibernau si possa essere "meritato la vittoria", il pilota più forte in prova era il suo compagno di squadra il secondo lo hanno retrocesso in fondo griglia...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso