View Single Post
Old 16-09-2004, 13:22   #14
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1910
Re: Percepisco chiaramente..

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
..il disappunto rincresciuto della sinistra forumistica nel vedere la gragnuola di thread aperti da quickenzo ed altri, da punti di vista a loro indigesti.

Alcuni (majino, un altro che non ricordo) hanno già preceduto a dichiarare esplicitamente il disappunto, e chiedere "ma non si potrebbe aprire un thread solo e metterci dentro tutto?"

Il mio messaggio agli amici della sinistra forumistica è questo: ragazzi, vi rendete conto che quella che oggi per voi è una fastidiosa anomalia, per chi non la pensa come voi è la mortificante realtà da anni e anni?

Quando avete aperto millemila thread ad ogni battuta di Berlusconi, da quando ha scherzato con un'operaia in Russia a quando ha detto che le massaie devono andare nei posti più convenienti, dichiarando il vostro imperturbabile sdegno circa 5 volte al giorno, vi chiedete cosa pensava di tutti quei thread chi non la pensava come voi?

Quando avete aperto millemila thread per ogni inaudita magagna di Bush, dall'aver preso il binocolo senza controllare che fosse aperto, a quando ha detto che gli Stati Uniti sono un paese libero, e tutte le altre millemila volte che avete dichiarato il vostro imperturbabile sdegno, vi chiedete cosa pensava di tutti quei thread chi non la pensava come voi?


Beh, ora lo sapete.

Da anni pensiamo dei vostri millemila thread sugli stessi argomenti, quel che oggi voi pensate dell'infornata di thread di quickenzo.

Chi semina vento, raccoglia Alpha Group.


p.s.per quickenzo: amico mio, contieniti.. un paio al giorno, di più è un diluvio
Beh Samu, per quanto mi sia lamentato più volte della questione Berlusconi, qua la vicenda ha contorni un tantino più pesanti.
Aprire un thread per ogni fatto di cronaca che riguarda un musulmano, non è come aprire un thread per ogni dichiarazione di Berlusconi le due cose sono solo apparentemente legate, perché in realtà ogni dichiarazione di Berlusconi è politica e merita un commento a sè stante mentre un fatto di cronaca può dare lo spunto ad una discussione politica ma niente di più. Sarebbe come se da domani per ogni fatto di razzismo anche il più minuscolo si aprisse un thread sull'argomento. Non è discutere questo è far casino, a norma di regolamento forse, ma il concetto non cambia.
Certo ci sono dei thread del genere anche sul Berlusca, ma non con la frequenza con cui vengono aperti questi thread, che nulla hanno di diverso l'uno con l'altro. Cos'altro si potrebbe dire se non le stesse identiche cose del thread precedente? Dopo l'invasione degli utenti cloni siamo arrivati ai thread cloni. Se questa deve essere una guerra di ripicca per quello che fanno a sx mi dispiace lo trovo inutile e fuori luogo, non è comportandosi peggio degli altri che qua dentro le cose migliorano. Già è difficile discutere partendo con buone intenzioni... figuriamoci se le intenzioni sono queste.
jumpermax è offline