Discussione: montaggio pc LIVE
View Single Post
Old 14-01-2003, 20:24   #3
pippicalzelunghe
Senior Member
 
L'Avatar di pippicalzelunghe
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
Messaggi: 1741
monta ancora dentro la scatola il procio sulla mobo e il dissi
poi mette le ram, e infine metti las mobo nel case.

In seghuito attacca scheda video, e hard disk con lettori vari.

INstalla il sistema operativo e procedi con driver scheda video, poi metti negli slot pci le altgre schede una per volta per evitare conflitti ed eventuali perdite di tempo per capire cosa è che magari ti da noie!!!

Per quantoo riguarda la pasta togli la zozzeria sul diussipatore e mettici una artic silver, se no prova quella che hai, anche se sinceramente per 3 euro non ci penserei su un minuto di più a comprare l'ìartic silver.
Mi raccomando a metterne poca e a distribuirla uniformemente usando una carta telefonica (possibilmente usata).

AL termine di tutto, entra nel bios e comincia ad overcloccare un po' seguendo i preziosi consigli dei nostri amici nela sezione oc.

Happy computer
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
 
We apologise for any inconvenience.