View Single Post
Old 23-08-2004, 00:05   #1
levideo
Senior Member

L'Avatar di levideo

Iscritto dal: Nov 2002
Cittā: Milano
ipaq hp 1930 con ricevitore gps kerrio aiuto non ricevo nulla !!??!!

ciao a tutti e' tutta sera che cerco di far funzionare il mio nuovo sistema gps basato ipaq pc hp 1930 il sw viamichelin e l'antenna kirrio.
ho inserito il palamare al kit di supporto che a sua volta e' collegato alla presa dell'accendino e all'antenna kirrio collegata sotto alla base e posta davanti parabrezza della mia fiat uno.

i connettori sono stati inseriti bene nella base.
quindi ho accesso il palmare in oggetto e settato come indicato sul manuale alla voce menu file parametri gps

gps attivato
quindi ho lasciato la porta settata con il valore 1 e 4800 bauds
quindi ho premuto sul tasto test nella speranza di vedere visualizzata la frase nmea e le indicazioni dei satelliti ricevuti...

ho atteso anche mezzora ma niente da fare il led del ricevitore kerrio lampeggia in continuazione...ma il sistema non mi rivela la presenza di nessun satellite ricevuto.

che cosa devo fare ????

grazie per il supporto morale e non
ciao

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.