Discussione: rimini e cocoricò
View Single Post
Old 21-08-2004, 20:09   #7
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Re: rimini e cocoricò

Quote:
Originariamente inviato da Gen.Web
Entro nella discoteca, 3 passi e uno mi chiede "Vuoi una pasta?". Passa un'ora e un altro mi chiede la stessa cosa. Durante la serata me lo avranno chiesto 4 volte.
La musica era non altissima, di più, impressionante. Chi va lì per qualche volta consecutiva subisce gravi danni al timpano sicuramente. E le leggi cosa esistono a fare?

Ma perchè questi posti non li chiudono? E lo sanno cavolo! Sta crescendo una generazione di merda!
Beh basta dire NO, anzi puoi anche segnalarli se vuoi.. al Cocoricò c'è un grande apparato di security, parlavi con 1 di loro e gli spiegavi (al Gheodrome ho fatto così con dei miei amici e hanno preso lo spacciatore e buttato a calci fuori non appena è arrivata la polizia) la situazione.
La musica in genere viene regolata da un pc in modo da tagliare o toni se superano il limite di decibel), il Cocoricò essendo uno dei locali + trendy della riviera è sempre guardato con un occhio attento da SIAE, Polizia ecc... la musica sarà stata sicuramente alta ma nei limiti.. forse non ci sei abituato anche xchè non ti saresti stupito dei pusher...
Generazione di merda forse sarà la tua, io la prima volta che sono entrato al Cocco avevo 18 anni, ora ne ho 25 e non mi sono mai drogato x divertirmi (e neanche bere alcolici, con caldo che ffà vado avanti a Red Bull e acqua) xò al cocco ci sono stato tante volte.
Se è aperta si vede che non trasgedisce nessuna legge, non ti stà bene.. diventa politico e fanne una tu.

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso