View Single Post
Old 19-08-2004, 12:13   #79
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Buongiorno a tutti !!

Scusatemi x la lunga assenza, ma ho avuto sia da recarmi da parenti che allagamenti del PC (ieri ho potuto testare il VERO raffreddamento ad acqua sulla mai bestiolina , fortunatamente senza danni ) che hanno bloccato i miei messaggi .....

vi fo cmq un breve aggiornamento delle novità emerse in questi giorni:

ieri provabbi a passare dal ristorante dove siamo stati le ultime volte, ma ciavevano daffare e m'hanno detto di ripassare .... nel frattempo a me a scanso di equivoci è venuo in mente pure un altro posto dove poter andare a CENA, che è a soli 800 m dal primo, eventualmente da testare " in compagnia" prima dell' evento dalla delegazione incaricata ....

.. la cosa bella di questo secondo posto è che ci sarebbe anche la possibilità di cenare fuori, anche se farlo il 25 settembre mi appare come una cosa piuttosto piuttosto azzardata ....

... la cosa meno bella è che è un posto un po + chic, quindi probabilmente ci farebbero mangiare e/o bere meno a parità di prezzo ....

... motivo x cui, anche se vedrò di passarci, se non succede niente di strano io tornerei al solito posto .....

...dove volevo passare stasera, sia per sentire la disponibilità minima e massima di posti per la data prescelta che x avere info sul menù .... io vo la al primo in contro stimando una 40-50 ina di persone partecipanti con possibilità di essere di meno ma anche leggermente di +.....

Ulteriori particolari in serata (spero )