Buongiorno a tutti

!!
Scusatemi x la lunga assenza, ma ho avuto sia da recarmi da parenti

che allagamenti del PC (ieri ho potuto testare il VERO raffreddamento ad acqua sulla mai bestiolina

, fortunatamente senza danni ) che hanno bloccato i miei messaggi

.....
vi fo cmq un breve aggiornamento delle novità emerse in questi giorni:
ieri provabbi a passare dal ristorante dove siamo stati le ultime volte, ma ciavevano daffare e m'hanno detto di ripassare .... nel frattempo a me a scanso di equivoci è venuo in mente pure un altro posto dove poter andare a CENA, che è a soli 800 m dal primo, eventualmente da testare " in compagnia" prima dell' evento

dalla delegazione incaricata ....
.. la cosa bella di questo secondo posto è che ci sarebbe anche la possibilità di cenare fuori, anche se farlo il 25 settembre mi appare come una cosa piuttosto piuttosto azzardata

....
... la cosa meno bella è che è un posto un po + chic, quindi probabilmente ci farebbero mangiare e/o bere meno a parità di prezzo ....
... motivo x cui, anche se vedrò di passarci, se non succede niente di strano io tornerei al solito posto .....
...dove volevo passare stasera, sia per sentire la disponibilità minima e massima di posti per la data prescelta che x avere info sul menù .... io vo la al primo in contro stimando una 40-50 ina di persone partecipanti con possibilità di essere di meno ma anche leggermente di +.....
Ulteriori particolari in serata (spero

)