View Single Post
Old 12-01-2003, 20:33   #9
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
Quote:
Originally posted by "araknis"

Non hai tenuto conto che è un Thoroughbred...
Io ho un AIRGA e @ 2020Mhz stò a 34° con il sis in sign.
Le tue temperature sono alte per due motivi:
1) I thoroughbred scaldano di meno, ma il core piccolo impedisce un buon passaggio del calore dal die al dissy.
2) Probabilmente il tuo case è poco areato. Apri il pannello laterale o aggiungi ventole...

Lasciami complimentare per il dissipatore! Era tempo che non vedevo il buon vecchio Kanie! L'hai messa in aspirazione, la ventola? Se non l'hai fatto... FALLO!!!
Si la ventola è ovviamente in aspirazione ed il case è abbastanza areato avendo una 8x8 in aspirazione dietro ed una montata anteriormente che butta aria fresca.
Appena ho un po di tempo provo a rimontare il dissipatore facendo più attenzione (prima con il Tbird usavo sempre il copper space...).
Cmq la cosa che mi scoccia di più è l'impossibilità di salire fino ad 1,85V di Vcore che in realtà la mia Epox può permettermi.
Dovrebbero fare un bios moddato per ovviare il bug di quello ufficiale che permette al massimo un "+0,200V" dal Vcore di default.

P.S. Grazie per i complimenti, secondo me il caro vecchio Kanie è ancor un signor dissipatore!