View Single Post
Old 21-12-2001, 16:50   #7
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Scusate!

Io ho sempre pensato che avesse l'uscita in 5.1 solo tramite il jack digitale...

All'epoca in cui uscì in Italia, avevo da poco acquistato la 1024 Player, e valutai se era il caso di sostituirla con la 5.1 per avere il Dolby... solo che disponevo di casse analogiche, e leggendo sul retro della confezione della 5.1 non c'era menzionata la doppia uscita digitale/analogica se non sbaglio... e nemmeno nella descrizione sul sito ufficiale se ne parlava, quindi ho sempre ritenuto che la decodifica si potesse avere solo sfruttando l'out digitale (e mi sembrava una grossa porcata... evidentemente mi sbagliavo).

Cmq se andate sul sito della SB, nelle descrizioni tecniche del prodotto, per la Audugy viene specificato che l'uscita digitale può fare anche da analogica, mentre per la 5.1 non viene detto assolutamente nulla... o almeno cosi era fino ad un paio di mesi fa, quando ho preso la Audigy...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.