View Single Post
Old 23-10-2025, 21:41   #41
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
il gioco secondo me presenta una storia interessante ed una buona atmosfera, almeno per la parte dove sono arrivato, però gli scontri con i nemici e l'uso delle abilità non sono granchè inoltre, diversamente dall'originale, non ho l'impressione di poter agire secondo schemi totalmente diversi e l'influenza del giocatore si riduce per lo più a situazionali eventi in cui puoi scegliere una linea di testo o l'altra.
le scazzottate si risolvono o con attacchi basici o con alcune abilità che si possono sbloccare di man in mano o ricorrendo alla telecinesi (si possono raccogliere o rubare le armi dei nemici per scagliarle, in caso di pistole farle sparare da sole o scagliare altri oggetti), ma il grosso delle situazioni mi sembra più conveniente farle da accovacciato per eliminare istantaneamente i nemici.
da quanto ho visto fino ad ora non saprei neanche a chi dovrebbe rivolgersi perchè penso non soddisferebbe chi vuole un gioco di azione vero e proprio, così come un amante dei giochi di ruolo che vorrebbe sviluppare il personaggio e la partita anche se come dicevo inizialmente lo trovo intrigante per la storia (forse mi sbilancerei a dire che mi sembra più una visual novel intramezzata da arrampicate/planate e risse).
col primo direi che in comune ha solo il titolo.

Ultima modifica di Gioz : 23-10-2025 alle 21:43.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso