Quote:
Originariamente inviato da Supr3mo
Ma è aggiornato all'ultima versione V1.19(ACKO.0)C0 ? mi sembrava che l'italiano l'avessero sistemato, ma io cmq lo uso in inglese, e concordo che fa abbstanza schifo come UI, ma almeno sul mio è responsiva.
Poi non è che uso l'interfaccia per altro a parte il setup iniziale
Cmq io per forzare il cambio ip con Very flaggo il check per attivare/disattivare il roaming.
per me rimane il router con la riconnessione più veloce in assoluto tra tutti quelli che ho provato, inclusi quelli presi per i vicini e amici
|
Si ho aggiornato il firmware, è la prima cosa che ho fatto dopo averlo ricevuto. Sulla lingua italiana ho riscontrato almeno 2 bug: 1) non visualizza le tacchette del segnale 5g. Nella pagina dove si sceglie in che modo deve agganciare le frequenze (preferenza 4g o 5g) nella webui italiana mancano i text con le opzioni, c'è il menu a tendina con i buchi.
Le riconnessioni con cambio ip mi sono sembrate molto più veloci rispetto al vecchio huawei è vero, però se devo cambiare ip o far ripartire le 4 ore l'unico modo che avevo trovato era il riavvio del router.