View Single Post
Old 06-06-2025, 21:40   #3
Massimiliano Zocchi
Senior Member

L'Avatar di Massimiliano Zocchi

Iscritto dal: Aug 2021
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Non ho capito qual è l'appeal di questo prodotto. Ho diversi attrezzi a motore per il giardino (tagliaerba semovente, decespugliatore, motosega) e non mi danno problemi. Sul tagliaerba ho più 1000 ore, sul decespugliatore a 2 tempi ho perso il conto dopo le 2000... perché dovrei preferirne uno a batteria?

Che poi la cosa classica di questi attrezzi è che non li usi qualche mese e la batteria muore, e questo ne ha addirittura 2.

Faccio difficoltà a capire in che contesto hai bisogno di un tagliasiepi e non ti compri una bella motosega col suo kit tagliasiepi: molto più versatile e molto meno delicata. E quando si rompe si ripara anche in casa se si ha un po' di manualità.
Scusa, e io che non ho piante cosa me ne farei di una motosega?
Qui non c’è manutenzione di nessun tipo, e io non saprei riparare una motosega a motore, come il 99% degli utenti. Non fa rumore, non puzza, e basta riporre la batteria semi carica e non gli succede nulla anche per mesi. Pensavo che almeno queste cose ormai fossero sdoganate per le batterie…
Massimiliano Zocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1 Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.