Quote:
Originariamente inviato da ramses77
Se è vero, questo prova due cose.
1) che la concorrenza è arrivata ed è agguerrita, mentre Tesla ha dormito sugli allori per anni lavorando sempre attorno alle stesse macchine. Restyling o no, 3 e Y, sono sempre uguali. Restano tuttavia le auto più efficienti del pianeta.
|
Più efficienti... si, anche se più di qualche possessore dice che i dati dichiarati da Tesla sono alquanto ottimistici.
Il problema è la qualità complessiva... guarda la nuova Y ed i suoi interni inesistenti.... c'è solo un tablet attaccato al centro alla ben e meglio e persino dalle foto ufficiali hanno l'aria "plasticosa"
per gli stessi soldi posso compre un ID4 con un batteria da 77kwh contro i 62,5 della model Y
Quote:
Originariamente inviato da ramses77
2) che la maggior parte della gente è composta di pecore che vanno dietro al gregge senza idee proprie e che sull'onda del timore della scomparsa futura della propria auto a benzina, preferiscono attaccare senza sapere nemmeno perchè.
|
Ho qualche dubbio...
innanzitutto tu sottovaluti gli europei...
forse vedere Musk che entra a gamba tesa nel dibattito politico dei propri paesi, vedi le accuse (totalmente false)rivolte al primo ministro inglese o l’appoggio ai neonazisti tedeschi ha fatto girare le balle a parecchi potenziali clienti...
ma soprattutto fa (faceva) parte del governo USA, governo che senza mezzi termini ha accusato gli europei di essere degli schifosi parassiti
in questo momento comprare made in USA per i prodotti per cui non è strettamente necessario è tafazziano...