Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ
E' questo il gruppo di sostegno per quelli col 5 davanti? 
|
Avanti avanti, c'è posto.
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ
E' fisiologico essere difficilmente interessati alle novità, chi ha decadi di gaming alle spalle ha visto tutto in tutte le salse, la magia dei momenti wow si è persa. Ho un sacco di roba da smaltire messa lì in attesa, vado avanti un po' e poi mi stufo, passo ad altro, e il backlog si impenna.
|
Sono abbastanza d'accordo, ma esistono ancora giochi che mi hanno stupito.
Uno (quasi) recente è "what remains of Edith Finch", che benché di gioco abbia poco, ha una narrativa veramente ben fatta e mi ha emozionato.
Per il resto, alla fine mi trovo sempre a rigiocare ai vecchi giochi: ho appena finito per la terza volta Deus Ex: Human Revolution. E mi è piaciuto di nuovo.
Comunque sì, il tempo che dedico ai videogiochi è minore di quello che impiego a leggere questo forum o leggere notizie sui videogiochi.