View Single Post
Old 26-05-2025, 12:11   #15418
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
E' questo il gruppo di sostegno per quelli col 5 davanti?
Avanti avanti, c'è posto.

Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
E' fisiologico essere difficilmente interessati alle novità, chi ha decadi di gaming alle spalle ha visto tutto in tutte le salse, la magia dei momenti wow si è persa. Ho un sacco di roba da smaltire messa lì in attesa, vado avanti un po' e poi mi stufo, passo ad altro, e il backlog si impenna.
Sono abbastanza d'accordo, ma esistono ancora giochi che mi hanno stupito.
Uno (quasi) recente è "what remains of Edith Finch", che benché di gioco abbia poco, ha una narrativa veramente ben fatta e mi ha emozionato.

Per il resto, alla fine mi trovo sempre a rigiocare ai vecchi giochi: ho appena finito per la terza volta Deus Ex: Human Revolution. E mi è piaciuto di nuovo.
Comunque sì, il tempo che dedico ai videogiochi è minore di quello che impiego a leggere questo forum o leggere notizie sui videogiochi.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso